Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Impallomeni: "Napoli, tre casi clamorosi da gestire. Juve, Chiesa deve svegliarsi"

Impallomeni: "Napoli, tre casi clamorosi da gestire. Juve, Chiesa deve svegliarsi"TUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 06:25Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Conte è molto nervoso. Chiesa non è stato il migliore in campo." Bonanni:" Calafiori errore importante non vale 50 milioni pur essendo bravo." Garbo:" Scambio Kvara - Chiesa ci guadagnerebbero tutti. Impallomeni:" Il blocco Inter è un vantaggio. Barella potrebbe giocare nel Real o City.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Farebbe uno scambio Kvaratskhelia-Chiesa?
"Beh si. Le dichiarazioni del padre-agente non mi sono piaciute. Non lo conosceva nessuno, ha vinto uno Scudetto, non segna da tempo in Champions e per me deve ancora crescere molto. E' fortissimo ma è stata un'uscita non consona. 

Un parere sull'esordio dell'Italia?
"Avere il blocco Inter è positivo. Lo ha detto anche Spalletti giorni fa. Ci sono giocatori che fanno la differenza importante, sono giocatori abituati a una certa intensità di gioco e portano qualità e personalità. Bastoni ha avuto una crescita incredibile, ma anche Frattesi e Calafiori si sono inseriti bene".

Come valuta la prova di alcuni singoli?
"E' un errore quello di Calafiori nel secondo tempo, ha letto male l'azione. Per me merita di giocare ancora, ma può migliorare. Per il resto dico che l'Italia con o senza Barella cambia".

Napoli scosso dal caso Kvaratskhelia. Che ne pensa delle parole del padre-agente?
"Chissà quanto sarà arrabbiato ADL. Prima Di Lorenzo, poi Osimhen che impazzisce e ora il georgiano. Il povero Conte è andato lì per mediare? per me impazzisce anche lui. Ha tre casi clamorosi".

Chiesa-Juve, storia finita?
"Alla Juve non so cosa stia succedendo. Chiesa è un altro tipo di giocatore rispetto a Greewood. Chiesa ha ancora margini di crescita, ma anche lui deve svegliarsi, visto che ha 26 anni. Deve irrobustirsi, deve fare più gol".

Hummels-Roma, che ne pensa?
"Sarebbe un innesto importante, sarei convinto da questa operazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile