Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

In Grecia sono pazzi per Razvan Marin: si fa avanti con il Cagliari anche l'AEK

In Grecia sono pazzi per Razvan Marin: si fa avanti con il Cagliari anche l'AEKTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Dimitri Conti
fonte Claudia Marrone

Sono ore di grande movimento per il Cagliari, che lavora sia sul fronte degli acquisti che su quello delle cessioni. A proposito dei giocatori appartenenti al secondo gruppo, pare in procinto di lasciare la Sardegna, e probabilmente anche la Serie A e l'Italia, il centrocampista romeno Razvan Marin, molto ambito in Grecia.

Dopo gli interessamenti emersi dalle due principali squadre di Salonicco, il PAOK e l'Aris, secondo quanto appreso da TMW si sta facendo adesso avanti con forza per Marin un'altra squadre forte del paese ellenico come l'AEK, squadra della capitale Atene.

A proposito di Cagliari e di mercato, nei giorni scorsi, dopo l'amichevole con l'Ospitaletto, il tecnico dei sardi Fabio Pisacane aveva così parlato delle manovre dei rossoblù: "Non ho fatto richieste particolari. Mi fido del direttore e del suo lavoro. La rosa, per l’80%, è già definita. Se arriverà qualcuno sarà per completare. Tutto dipenderà anche dalle uscite. Un centrale di piede destro? Vedremo. Dipende da come vogliamo giocare. Mina, Wieteska e Zappa ci offrono già diverse soluzioni. Cercheremo di farci trovare pronti alla bisogna, lavorando giorno dopo giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile