Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

In Spagna sicuri: Zidane ha detto no al PSG. Decisione che incide anche sul futuro di Pogba?

In Spagna sicuri: Zidane ha detto no al PSG. Decisione che incide anche sul futuro di Pogba? TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
sabato 11 giugno 2022, 12:12Serie A

Zinedine Zidane ha detto no alla proposta del PSG, secondo le informazioni riportate da AS. Nonostante un progetto sportivo senza eguali, uno stipendio top e una totale libertà sul mercato, l'ex allenatore del Real Madrid ha preferito declinare (per la terza volta) l'offerta dei parigini con un obiettivo ben preciso: la Nazionale francese. Zizou vuole infatti attendere il Mondiale in Qatar, quando il ciclo di Didier Deschamps potrebbe concludersi.

Una notizia che, se confermata, potrebbe incidere anche sul futuro di Paul Pogba. Nelle scorse ore era emersa la possibilità che il Polpo potesse attendere l'eventuale arrivo di Zizou sulla panchina del PSG per riaprire le discussioni col club, lasciando di fatto in stand by la Juventus.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile