Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Inter, Bastoni: "Col Barcellona vittoria importante, il Sassuolo sarà più difficile per certi versi"

Inter, Bastoni: "Col Barcellona vittoria importante, il Sassuolo sarà più difficile per certi versi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 19:23Serie A
di Dimitri Conti

Seconda parte dell'intervista mandata inizialmente ieri su Sport Mediaset per Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter è tornato a parlare della vittoria di martedì sera contro il Barcellona, proiettandosi però anche al prossimo impegno di campionato col Sassuolo: "Per certi versi sarà più difficile la gara coi neroverdi che quella col Barcellona, dobbiamo stare molto attenti ad una squadra che ci ha messo molto in difficoltà in passato".

Cosa le viene se ripensa al Camp Nou?
"Col Barcellona è stata una vittoria molto importante, ci ha dato consapevolezza sperando che si è tracciata la via giusta per arrivare fino al termine della stagione".

Ora vi aspetta la Serie A.
"In campionato dobbiamo riprenderci e conquistare tanti punti. Perderne tanti in questo inizio campionato è stato frustrante, sapevamo che bisognava cambiare qualcosa dentro di noi, ci siamo parlati e abbiamo capito che bisogna esserci sempre l'uno per l'altro. Col Barcellona è stata una vittoria molto importante, ci ha dato consapevolezza sperando che si è tracciata la via giusta per arrivare fino al termine della stagione".