Inter, Carlos Augusto: "Dopo il cambio in panchina la Salernitana sarà più cattiva"
Carlos Augusto torna titolare. L'esterno sinistro brasiliano è stato infatti scelto da Simone Inzaghi come titolare nella gara di questa sera tra l'Inter e la Salernitana. L'ex Monza ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro prima della gara di San Siro. L'avvicendamento tra Filippo Inzaghi e Fabio Liverani è uno dei temi della partita: "Sappiamo che quando ci sono i cambi di allenatore le squadre arrivano con un approccio più cattivo e vengono a fare la partita della vita a San Siro, noi dovremo essere pronti.
Non dobbiamo cambiare il nostro approccio a prescindere da chi abbiamo contro e fare la nostra partita per prenderci i tre punti. Sappiamo che anche loro hanno calciatori d’esperienza, ma dobbiamo restare concentrati sapendo che se facciamo la nostra partita possiamo vincere".
La Salernitana soffre sui calci piazzati, vi siete preparati su questo? “Siamo preparati su ogni tipo di occasione, dobbiamo cercare di segnare che sia su palla inattiva o in movimento, l’importante è segnare e vincere”.






