Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Fenerbahce su Calhanoglu: in caso di addio piace anche Frendrup

Inter, Fenerbahce su Calhanoglu: in caso di addio piace anche FrendrupTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri dalla Turchia hanno rilanciato l'interesse del Fenerbahce, dopo quello del Galatasaray, per Hakan Calhanoglu dell'Inter. La società nerazzurra in questo senso si è detta serena, ma nelle prossime ore il club allenato da José Mourinho potrebbe passare all'azione con una proposta da 20 milioni di euro.

Non abbastanza per convincere l'Inter, ma una cifra che comunque farebbe partire la trattativa. Se dovesse arrivare la fumata bianca in questo senso, la società nerazzurra dovrebbe andare alla ricerca di un valido sostituto e per Tuttosport il nome buono potrebbe essere quello di Morten Frendrup del Genoa. Caratteristiche diverse dal turco, ma qualità e carta d'identità sono dalla sua parte, con l'Inter che grazie anche al prestito di Valentin Carboni troverebbe davanti una corsia preferenziale.

Tornando a Calhanoglu, nei giorni scorsi il ds Ausilio aveva parlato chiaramente ai nostri microfoni: "Con Calhanoglu non c'è nessunissimo problema, è un giocatore forte che ha dato tanto e ha ancora tanto da dare all'Inter. Noi ci contiamo tantissimo. Su tutti i giocatori forti ci sono attenzioni, qualcuno le ha avute ma le ha fatte in modo spregiudicato senza mostrare rispetto per il club dove gioca il calciatore. C'è stato un confronto col Galatasaray e lì abbiamo capito che non c'era nulla. Calhanoglu, è importante sottolinearlo, non ha mai chiesto di andare via dall'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile