Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi ha provato Taremi con Thuram. Out Lautaro col Bayer? Le probabili formazioni

Inter, Inzaghi ha provato Taremi con Thuram. Out Lautaro col Bayer? Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 14:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

In attesa delle conferenze stampa di vigilia di Xabi Alonso e Simone Inzaghi, sia il Bayer Leverkusen che l'Inter hanno svolto le sedute di rifinitura alla vigilia del match di Champions League che vedrà le due squadre affrontarsi alla Bay Arena nella quinta giornata della massima competizione europea. I due allenatori hanno provato quelle che potrebbero essere le formazioni che sceglieranno per l'inizio della sfida, con moduli a specchio, ovvero il 3-5-2.

Assenza pesanti per i tedeschi.
Come emerso dall'ultimo allenamento prima della partita, che si è svolto stamattina, Xabi Alonso non avrà a disposizione Hofmann, Adli e Boniface, con Patrick Schick che si è allenato ma non partirà dal primo minuto. Davanti a Hradecky dovrebbero agire Tabsopa, Tah e Hincapie, mentre Frimpong e Grimaldo agiranno sulle corsie laterali. Centrocampo a tre formato invece da Palacios, Xhaka e Garcia, con Wirtz e Terrier che formeranno il tandem d'attacco.

Fuori Lautaro?
Dall'altra parte Simone Inzaghi ha provato l'undici composto da Sommer in porta, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e Thuram, insieme a Taremi, in attacco, con Lautaro Martinez quindi inizialmente in panchina. Out anche Dumfries per febbre e Buchanan per un fastidio muscolare, oltre ad Acerbi che non sarà sicuramente della partita.

Probabili formazioni.
Bayer Leverkusen (3-5-2): Hradecky; Tabsopa, Tah, Hincapie; Frimpong, Palacios, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Tella. Allenatore: Cabi Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile