Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Lautaro: "Campionato molto equilibrato, stasera dobbiamo fare una grande partita"

Inter, Lautaro: "Campionato molto equilibrato, stasera dobbiamo fare una grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 gennaio 2026, 20:45Serie A
Antonino Sergi

Ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN prima della sfida di oggi a San Siro tra Inter e Bologna. "In questi ultimi periodi i risultati con il Bologna non sono stati positivi, dobbiamo fare una grandissima gara perché loro mettono intensità e qualità ma abbiamo preparato le gara in maniera corretta per affrontarla nel migliore dei modi".

Come stai vedendo Thuram?
"Marcus fa anche un lavoro importante per la squadra, aveva segnato a Bergamo ma per colpa mia gli è stato annullato. La cosa più importante è che l'Inter vinca, se non fanno gol comunque la cosa più importante è fare bene per la squadra".

Sulla corsa Scudetto?
"Difficilissima, ci sono tante squadre forti in pochi punti. E' un campionato equilibrato, ci sarà da lottare fino all'ultima giornata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile