Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro: "Ora testa alla Champions". Col Benfica tornerà titolare

Inter, Lautaro: "Ora testa alla Champions". Col Benfica tornerà titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 15:23Serie A
di Ivan Cardia

Lautaro Martinez porta a casa il pallone e tanto altro. L'attaccante argentino dell'Inter è stato il mattatore assoluto nel 4-0 rifilato alla Salernitana, tutto a firma sua. Quattro gol da subentrante: non era mai successo nel campionato di Serie A. E adesso il Toro, da capitano, guarda già alle prossime sfide.

Il messaggio social. Via Instagram, infatti, Lautaro ha pubblicato una sua foto con l'iconica esultanza, corredata da didascalia: Vittoria importantissima per noi. Ora testa alla Champions League. Serata speciale".

Col Benfica tornerà titolare. Proprio la Champions, già martedì sera, vedrà nuovamente protagonista la squadra di Simone Inzaghi, chiamata a ospitare il Benfica nella prima gara a San Siro del girone. E ci sono pochi dubbi: dopo la panchina dell'Arechi, Lautaro tornerà titolare al fianco di Thuram in attacco. Si rivedranno dal primo minuto anche Bastoni, Mkhitaryan e Dimarco: dovrebbe tornare a disposizione Cuadrado - comunque dalla panchina - mentre è più complicato il recupero di Frattesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile