Inter, non solo Calhanoglu: anche Frattesi verso la permanenza. Con annesso rinnovo

Ore concitate, in casa Inter per quel che riguarda il mercato che dovrà definire la rosa della prossima stagione che avrà a disposizione mister Chivu. Il fronte caldo riguarda Hakan Calhanoglu, col Galatasaray che sembra essersi sfilato dalla corsa al regista turco dopo aver capito le richieste dell'Inter in termini economici e di tempistiche.
Uno dei nomi chiacchierati nelle ultime settimane è anche quello di Davide Frattesi, centrocampista che già nella sessione invernale era stato vicino alla cessione. Secondo le ultime riportate da Sky Sport, però, la volontà dell'Inter in questo senso è chiara e porta alla permanenza del giocatore nonostante i tanti interessi di mercato.
Il numero 16 nerazzurro gode infatti del gradimento del nuovo allenatore così come di quello della società e proprio nei recenti incontri in Viale della Liberazione sarebbe maturata la decisione di chiudere la porta alla sua eventuale cessione. E anzi: per l'emittente nelle prossime settimane il club incontrerà il suo entourage per portare avanti le questioni legate al suo rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno del 2028. Lo stesso Frattesi, intanto, nei prossimi giorni si sottoporrà ad intervento chirurgico per risolvere un'ernia inguinale che ne ha condizionato il rendimento in campo negli ultimi mesi.
