Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, nuovi contatti col Genoa per Martinez: decisiva la "recompra" per Oristanio

Inter, nuovi contatti col Genoa per Martinez: decisiva la "recompra" per OristanioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 11:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Josep Martinez e l'Inter: un matrimonio che sembrava cosa fatta e che invece sta trovando più ostacoli del previsto. Non avendo trovato la quadra nel corso della scorsa settimana, le parti si sono prese una pausa di riflessione nel weekend. Nel frattempo, come da prassi, altri nomi sono stati accostati alla porta nerazzurra: su tutti quello del danese Filip Jorgensen, 22enne del Villarreal.

Nella giornata di oggi, stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, Inter e Genoa torneranno a parlare di questa trattativa. Un ruolo decisivo lo può giocare Gaetano Oristanio, reduce da una stagione a Cagliari e individuato dai liguri come la contropartita tecnica giusta da inserire nell'affare. Il trequartista arriverebbe o a titolo definitivo o in prestito con obbligo: la sua valutazione è di circa 5 milioni da sommare a una decina di cash per arrivare ai 15 stabiliti dai due club.

L’ostacolo al momento è l’opzione di riacquisto, che l’Inter pretende per non perdere del tutto il talentino cresciuto in casa. A complicare ulteriormente le cose arriva l'inserimento del Venezia, formazione neopromossa in A che tenta Oristanio garantendogli probabilmente un minutaggio superiore rispetto a quello che avrebbe con la maglia del Genoa. Il giocatore è interessato: da capire quanto questo possa spostare gli equilibri nell'affare Martinez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile