Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, più che riserve: da Martinez a Taremi, Zielinski e Frattesi. In tanti chiedono spazio

Inter, più che riserve: da Martinez a Taremi, Zielinski e Frattesi. In tanti chiedono spazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
giovedì 1 agosto 2024, 09:00Serie A
Andrea Piras

Una squadra completa. L'Inter dà la caccia al secondo scudetto consecutivo. La formazione di Simone Inzaghi ha colpito tutti l'anno scorso per la qualità ma soprattutto per la mole di gioco espressa. Il tecnico nerazzurro ha poi potuto contare soprattutto su una profondità della rosa importante che gli ha dato ampia scelta nel corso dell'intera stagione, bilanciando le forze fra le varie competizioni. Anche in questa sessione di mercato, la società non è stata a guardare ma è scesa con largo anticipo sul mercato acquistando giocatori del calibro di Taremi e Zielinski a parametro zero.

Mediana con qualità
E proprio sul centrocampo che si sofferma l'analisi dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore polacco infatti è andato ad impreziosire un reparto di per sé già qualitativo dando ulteriore possibilità all'allenatore di poter dosare le forze. Insieme all'ex Napoli c'è anche Davide Frattesi che vorrà confermare quanto di buono fatto vedere l'anno scorso.

Un'altra Inter chiede spazio
I due possono rappresentare infatti delle valide alternative per le due mezzali titolari che sono Barella e Mkhitaryan. Specialmente l’ex Sassuolo vorrebbe scendere più in campo dal primo minuto, visto che nella passata stagione sono state solo sei le presenze da titolare. In porta invece c'è Martinez, valida alternativa per Sommer mentre in attacco, come detto, c'è Taremi. Dovranno mettercela tutta per mettere in difficoltà Inzaghi nelle scelte ma la sensazione è che con un calendario denso di impegni e competizioni ci sarà spazio per tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile