Inter, test in allenamento per Lautaro Martinez. Decisione all'ultimo in vista del Como

Il Corriere dello Sport di oggi parla del rientro di Lautaro Martinez, che non gioca in campionato da quasi un mese, l’ultima presenza risale al 27 aprile nella sconfitta casalinga contro la Roma mentre in assoluto non scende in campo dalla semifinale contro il Barcellona di due settimane fa.
La scelta di schierarlo o meno a Como spetterà a Inzaghi, che potrebbe averlo a disposizione con il resto del gruppo solo nella giornata di domani e cioè nella rifinitura alla vigilia della trasferta in riva al lago. Ieri l’attaccante argentino ha lavorato in differenziato sul campo. Prevedibilmente lo farà anche oggi, seguendo il programma di lavoro personalizzato per tornare al top in vista della finale di Champions. Quella di Como, a otto giorni di distanza dalla partitissima con il Psg, potrebbe essere una tappa importante di questo cammino e permetterebbe a Lautaro di ritrovare il feeling con la partita in vista dell’impegno più atteso, anche se una decisione in merito verrà presa solo all'ultimo.
Il focus principale è avere il Toro a pieno regime in Champions. Con 9 reti in 13 partite ha scandito il ritmo dell’Inter in Europa, recitando a tutti i costi un ruolo da protagonista nonostante i problemi fisici emersi contro il Barcellona tra la gara di andata e il recupero lampo per esserci al ritorno.
