Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Intervista shock di Paul Pogba: "È finita, Paul Pogba non esiste più"

Intervista shock di Paul Pogba: "È finita, Paul Pogba non esiste più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 12:08Serie A
di Simone Bernabei

Paul Pogba torna a parlare e lo fa con dichiarazioni estremamente forti. Il punto di partenza è chiaramente la squalifica per doping di 4 anni inflitta a quello che è stato centrocampista della Juventus e del Manchester United. Il portale The Guardian Nigeria pubblica alcuni stralci dell'intervista, in cui il Polpo sembra sfiduciato e rassegnato: "Sono finito, morto. Paul Pogba non esiste più", le sue prime parole.

"Non so più chi sono. Il calcio è stata la mia vita, la mia passione. Ora è come se avessi perso me stesso. Ogni cosa che ho costruito all'interno della mia carriera da calciatore mi è stata portata via", l'ammissione del Polpo intrisa di delusione e rassegnazione.

In attesa di capire se e quando tornerà a giocare su un campo di calcio, anche se queste ultime parole vanno in controtendenza con questa possibilità, Paul Pogba esplora comunque altre strade lavorative. Secondo quanto riferito da Le Parisien nei giorni scorsi, infatti, il centrocampista francese nel 2025 sarà un attore. Non in senso generico, ma in maniera molto pratica: Pogba ha infatti recitato nel nuovo film di Fabien Onteniente, dal titolo 4 Zéros. Nel film, in uscita nelle sale transalpine ad aprile del prossimo anno, Pogba ha recitato in due scene, girate nel parco di Rueil-Malmaison, alla periferia di Parigi. Il bianconero interpreta un educatore responsabile dei giovani calciatori e avrebbe colpito tutti per la sua spontaneità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile