Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jovic è al 100% fisicamente? Il neo attaccante del Milan: "Avrei bisogno di un po' di tempo"

Jovic è al 100% fisicamente? Il neo attaccante del Milan: "Avrei bisogno di un po' di tempo"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 settembre 2023, 22:15Serie A
di Tommaso Bonan

Il calciomercato è finito da una ventina di giorni, ma in casa Milan è ancora tempo di presentazioni di nuovi acquisti: oggi, infatti, è stato il turno di Luka Jovic, arrivato a titolo gratuito dalla Fiorentina nelle ultimissime ore di trattative: "È un grande onore e una grande soddisfazione giocare per un club così grande, farò di tutto per realizzare gli obiettivi. C'erano stati dei contatti ad inizio estate, poi la situazione si è sviluppata diversamente. Il mio desiderio era venire qui. Aspettavo il Milan, ho rifiutato tutte le altre offerte".

Sei pronto per giocare titolare?
"Avrei bisogno di un po' di tempo, ma non so quanto tempo ho a disposizione. Non sono al 100% fisicamente, quindi dovrò lavorare con molto impegno per essere pronto per le partite. Ho iniziato a lavorare seguendo un programma particolare, faccio qualcosa in più rispetto al resto della squadra, altre meno".

Cosa ti ha detto Pioli?
"Mi ha detto che crede in me, devo ascoltarlo. Mi ha detto che sono sicuro che avremo un'ottima collaborazione. È un grande piacere lavorare con lui, sono stato accolto benissimo".

Leggi qui la conferenza integrale di Luka Jovic

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile