Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Allegri non pensa al rinnovo: "Vediamo di finire bene la stagione. Ho un anno di contratto"

Juve, Allegri non pensa al rinnovo: "Vediamo di finire bene la stagione. Ho un anno di contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 23:57Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche del suo futuro: "Vediamo di finire bene la stagione, ho ancora un anno di contratto. Noi dipendiamo sempre dai risultati e dal lavoro che svolgiamo. Sono soddisfatto del traguardo perché raggiungo Lippi che ha fatto la storia del calcio italiano e della Juventus, oltre che a cui sono legato in modo affettivo. Sono molto contento, poi domani però abbiamo una partita da vincere e la mia panchina numero 405 passa in secondo piano”.

Come sta Vlahovic? Chiesa dall’inizio?
“Vlahovic non ha niente di particolare, ha un affaticamento all'adduttore ma settimana prossima dovrebbe essere a disposizione. Porteremo Cerri dalla Next Gen, domani valuterò tra Yildiz e Chiesa chi giocherà”.

Alcaraz può giocare dall’inizio?
“No è arrivato da una settimana, ha qualità e potenzialità per migliorare. Dare giudizi dopo una settimana è difficile, si è messo a disposizione e ci tornerà utile nel finale di stagione”.

Tutto scontato in campionato dopo la vittoria di ieri dell'Inter?
"Che l'Inter era la favorita non bisognava aspettare la partita con la Roma. Abbiamo fatto 53 punti, dobbiamo tornare alla vittoria domani che è importante, ci allontaneremmo in modo importante dal quinto posto. Si tornerebbe alla vittoria ed è importante e torneremmo a -4 dall'Inter che è un altro dato di fatto. Facciamo il nostro percorso, l'Inter sta facendo cose straordinarie, nel 2024 credo abbia giocate 7 partite e vinte tutte. Noi dobbiamo fare un passo alla volta, domani cerchiamo di tornare alla vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile