Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, è "storia": Allegri conferma la formazione, prima volta dal suo ritorno

Juve, è "storia": Allegri conferma la formazione, prima volta dal suo ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 17:00Serie A
di Ivan Cardia

Sassuolo-Juventus segna una mossa storica nel bis di Massimliiano Allegri sulla panchina bianconera. Per la prima volta da quando è tornato a Torino, infatti, il tecnico livornese schiera una formazione di partenza uguale a una già schierata in precedenza. E c'è di più: si tratta della stessa squadra che ha battuto la Lazio nell'ultimo di campionato. Non era, ça va sans dire, mai successo dal suo rientro alla guida della Juventus.

La formazione 113 è la volta buona. Si tratta, dal suo ritorno a Torino, dello schieramento numero centotredici deciso da Allegri considerando tutte le competizioni. Nei 112 precedenti, il tecnico aveva sempre variato qualcosa rispetto al pregresso, finendo con l'evitare sempre e comunque di schierare una squadra già vista. Una traduzione interrotta quest'oggi al Mapei Stadium.

La La formazione ufficiale della Juventus (3-5-2) Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile