Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, il tesoretto di Arthur e Kaio Jorge per l'estate: gli obiettivi tra mediana e attacco

Juve, il tesoretto di Arthur e Kaio Jorge per l'estate: gli obiettivi tra mediana e attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:00Serie A
di Dimitri Conti

Tuttosport di oggi si concentra sul possibile tesoretto della Juventus proveniente da Lisbona per l'eventuale partenza dei due calciatori brasiliani in prestito, il centrocampista Arthur (alla Fiorentina) e l'attaccante Kaio Jorge (al Frosinone): secondo il quotidiano, infatti, potrebbero arrivare fino a 35 milioni di euro da parte di Benfica e Sporting Clube de Portugal per questi due calciatori.

Un tesoretto che a quel punto sarebbe dirottato sugli obiettivi in entrata. Il nome che piace di più in assoluto a Giuntoli è quello di Teun Koopmeiners dell'Atalanta, primo della lista anche se non l'unico. Il suo agente Bart Baving, comunque, ha già parlato con la dirigenza bianconera. Sempre rimanendo tra i centrocampisti, più difficile arrivare a Khephren Thuram del Nizza, mentre in Italia altri elementi seguiti sono i "soliti" Lazar Samardzic dell'Udinese e Lewis Ferguson del Bologna: anche qui contatti costanti tra gli agenti e la Juventus.

I 30-35 milioni che possono arrivare da Lisbona per il tandem verdeoro Arthur-Kaio Jorge è la cifra che potrebbe soddisfare la richiesta del Genoa per Albert Gudmundsson (in foto), dopo che già a gennaio il Grifone ha detto no ad una proposta della Fiorentina, comunque lontana dai 30 milioni di euro che sono considerati base d'asta. Potrebbe diventare un grande obiettivo bianconero in estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile