Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Vlahovic vuole sfatare il tabù Fiorentina. E punta quota 100 entro fine stagione

Juve, Vlahovic vuole sfatare il tabù Fiorentina. E punta quota 100 entro fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 12:08Serie A
di Ivan Cardia

Un tabù da sfatare. È quello che si propone Dusan Vlahovic questa sera. Da quando si è trasferito alla Juventus, sottolinea La Gazzetta dello Sport, il centravanti serbo non ha infatti mai trovato il gol contro la Fiorentina, la sua ex squadra.

Quota 100. Vlahovic è al momento arrivato a 91 presenze in bianconero, segnando 39 gol. Mai, però, contro i viola: zero gol e zero assist nei cinque confronti precedenti. Così, se la tripla cifra con la maglia della Juve è già raggiungibile, quella di questa sera è la gara buona per provare a sbloccarsi. Aspettando, eventualmente, la finale di Coppa Italia, che però dipende dai risultati delle semifinali di ritorno.

E il rinnovo? A margine, resta il tema dell'eventuale prolungamento di contratto fra Vlahovic e la Vecchia Signora, che farebbe comodo soprattutto al club per spalmare l'ingaggio del bomber, destinato a crescere dalla prossima stagione. I contratti tra le parti proseguono, al momento senza svolte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile