Juventus, Allegri: "Problema più mentale che fisico, mi dispiace per la classifica"
Intervistato da JTV dopo il ko subito oggi contro il Milan, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così la sfida: “Stava funzionando tutto bene, poi giocando questa maledetta palla indietro senza motivo ci siamo un pochino addormentati. Il primo tiro del Milan è arrivato su un nostro errore, abbiamo preso un gol evitabile su calcio d’angolo dove abbiamo lisciato il pallone. Poi abbiamo concesso un altro gol nel secondo tempo senza che loro facessero nulla. In questo momento le cose girano male, ma non per caso.
Dobbiamo reagire con cattiveria, voglia e determinazione. Sono dispiaciuto per la classifica che abbiamo, abbiamo lasciato tanti punti per strada con le medio-piccole. È una questione più mentale che fisica”.
Articoli correlati
13 settembre 1989, la prima dell'Atalanta in Coppa UEFA. E sarà eliminazione
Amorim, ancora una formazione iniziale sbagliata. I tifosi della Lazio aiutino Gattuso. Grazie Mou per averci “regalato” Paz e Mastantuono. La sfida scudetto tra Inter e Roma continua con due gare delicate
Probabili formazioni Serie A, le ultime sulla 4ª giornata di campionato
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






