Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bremer: "Bella sfida con Buongiorno, caratteristiche simili alle mie"

Juventus, Bremer: "Bella sfida con Buongiorno, caratteristiche simili alle mie"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 17:42Serie A
di Alessio Piazza

Gleison Bremer, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match con il Torino, gara valida per la 32° giornata della Serie A TIM 2023/2024.

Queste le sue parole:
“Rivedo in Buongiorno alcune mie caratteristiche. È un ragazzo che sta facendo bene, con Juric si trova benissimo e so che sarà una partita importante”.

Quali sono le tue emozioni prima di questa partita per te speciale?
"Sono stato qui quattro anni, e sono stati quattro anni positivi. Però adesso sono alla Juventus. So cosa significa per loro il derby di Torino, ma anche per noi è una gara importante. Loro stanno facendo un bel campionato e anche Zapata sta facendo bene. Dobbiamo stare attenti".

Di seguito le formazioni ufficiali:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Rabiot, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile