Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, per Szczesny vacanze extra in attesa di trovare squadra: il punto

Juventus, per Szczesny vacanze extra in attesa di trovare squadra: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 13:22Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ha concesso una sorta di permesso a Wojciech Szczesny e consentito al portiere polacco di prolungare le sue vacanze a Marbella. Il numero uno era teoricamente atteso in ritiro fra oggi e domani, ma così non sarà, con i bianconeri che sperano possa trovare squadra quanto prima.

Il suo sostituto è già arrivato alla Continassa e risponde al nome di Michele Di Gregorio, mentre per il polacco ancora non c'è una pista definita per il futuro: il giocatore ha capito le necessità juventine di rinunciare al suo ingaggio da 6,5 milioni di euro netti fino al 2025 e non si metterà di traverso, ma ancora la quadra per l'addio non è stata trovata. L'Al Nassr si è tirato fuori prendendo Bento, anche se Giuntoli continua a sperare in una proposta imminente da parte di altri club dell'Arabia Saudita o della Premier League.

Sullo sfondo però resta sempre il Monza, con l'ad Adriano Galliani che però nelle scorse ore sembra aver apparentemente raffreddato la pista: "Non parlerei adesso del portiere, sono ipotesi. Quando ci sono le trattative due società si siedono, la suggestione è quando uno pensa che la cosa possa avverarsi. Al momento è solo una suggestione, potrebbe rimanere tale, ma non si sa. Mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile