Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, quale Nicolò scegli? Fagioli e Rovella a duello per un posto in squadra

Juventus, quale Nicolò scegli? Fagioli e Rovella a duello per un posto in squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 13 aprile 2022, 11:08Serie A
di Luca Bargellini

Sono 31 i calciatori di proprietà della Juventus attualmente in prestito in Italia e non solo. Tuttosport quest’oggi ha fatto il punto della situazione analizzando i casi più importanti. Fra questi spiccano quelli di Nicolò Fagioli, centrocampista oggi alla Cremonese, e Nicolò Rovella, stesso ruolo ma attualmente accasato al Genoa dove ha mosso i primi passi da calciatore nel settore giovanile.

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo entrambi hanno la chance di rimanere nel roster bianconero per la stagione 2022/2023, sia per la stima che Massimiliano Allegri ha già palesato avere in loro, sia per l’ottima stagione che stanno portando avanti.

È possibile, però, che solo uno dei due venga confermato, con l’altro che sarà girato nuovamente in prestito per acquisire ulteriore esperienza. Chi la spunterà, ad oggi, è difficile dirlo, con Fagioli pupillo del tecnico bianconero e Rovella che invece vanta già un buon curriculum nella massima serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile