Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Thiago Motta: "Non ci sono giustificazioni, per vincere dobbiamo migliorare"

Juventus, Thiago Motta: "Non ci sono giustificazioni, per vincere dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 gennaio 2025, 00:05Serie A
Paolo Lora Lamia

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match di Champions League contro il Benfica perso per 0-2.

Un'altra sconfitta: che spiegazione si dà?
"Di sicuro, durante la partita loro hanno fatto meglio di noi. Nel primo tempo sono stati superiori in molti momenti e poi hanno fatto una buona gestione nel secondo quando però anche noi abbiamo fatto meglio. Vittoria meritata la loro, pensiamo a recuperare e a preparare la partita con l'Empoli".

Come sta Kalulu?
"Vediamo, dobbiamo valutarlo. Aveva un punto che gli dava fastidio, non ha potuto continuare. Manu come centrale ha fatto bene. Per necessità abbiamo sistemato giocatori in altre posizioni, l'importante è la loro disponibilità".

Che spiegazione si dà di questi alti e bassi?
"La sconfitta fa sempre male, siamo una grande squadra con una grande storia. Quando si perde, non ci sono giustificazioni. Col Napoli abbiamo fatto un ottimo primo tempo, oggi meglio nel secondo. Per vincere, dobbiamo migliorare".

Ai playoff PSV o Milan.
"Vedremo, sono due avversarie di livello e che giocano i playoff per merito proprio. Ci prepareremo e dovremo essere pronti per affrontare una grande eliminatoria, ma ora concentriamoci sulla gara di domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile