Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus tra la tentazione Endrick e i nomi per il dopo Vlahovic. Il punto di mercato sull'attacco

Juventus tra la tentazione Endrick e i nomi per il dopo Vlahovic. Il punto di mercato sull'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 11:00Serie A
di Tommaso Bonan

Endrick, attaccante brasiliano classe 2006 del Real Madrid, arrivato dal Palmeiras per una cifra monstre di 72 milioni di euro (tasse incluse), ha il domani in bilico con la maglia del Real Madrid (colpa di un problema muscolare rimediato nella sfida con il Siviglia che ha aumentato le speculazioni su un probabile saluto).

Dopo il Mondiale per Club. Con l'addio di Ancelotti - con il quale il rapporto è stato a sprazzi - e l'arrivo di Xabi Alonso, i temi di mercato per il verdeoro - sottolinea Tuttosport - sono cronaca quotidiana in Spagna. Da Madrid raccontano di un interesse molto concreto da parte della Juventus, pronta a raccogliere in prestito il talento. Da capire però l'eventuale operazione dal punto di vista finanziario, perché è pur vero che il Real vorrà mantenere come spesso accade il controllo assoluto sul giocatore, se ne discuterà dopo il Mondiale per Club, anche perché per la Juve le priorità sono altre e resistono al di là delle occasioni di mercato.

Non solo il dopo Vlahovic. Come il centravanti: il primo passo è ancora prendere un nome forte per rimpiazzare Vlahovic, lui sì pronto ad andare e senza doverci pensare toppo. Chiusa quella porta, sarà riaperta quelle delle opportunità per completare il reparto. Il primo è Lorenzo Lucca, del 2000 e oggi all’Udinese: vale almeno 25 milioni di euro e c’è una seria concorrenza del Milan, con ulteriori contatti tra i rossoneri e l’agente proseguiti anche nella giornata di ieri. Il secondo è invece Nikola Krstovic: 12 gol in stagione, una salvezza ottenuta con il Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile