Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kalulu, le rassicurazioni dalla Juve prima del sì: dal ruolo da protagonista al futuro

Kalulu, le rassicurazioni dalla Juve prima del sì: dal ruolo da protagonista al futuroTUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 09:38Serie A
di Daniele Najjar

Vi abbiamo raccontato ieri dell'accelerata decisiva sul fronte Kalulu fatta dalla Juventus a poche ore dall'inizio del match poi vinto contro il Como, concretizzatasi nel "sì" arrivato in tarda serata da parte del difensore del Milan per il trasferimento a Torino. Gli ultimi contatti sono stati decisivi per convincere il centrale a vestire il bianconero.

I dubbi di Kalulu: dall'impiego al futuro
Ma quali erano i dubbi che frenavano il francese? Secondo quanto si legge su Tuttosport, il giocatore ha avuto una serie di rassicurazioni tecniche, ottenute per via telefonica: a frenarlo non era di certo la piazza o l'aspetto economico, quanto piuttosto le questioni dell'impiego e del futuro. Kalulu vuole essere protagonista in campo in un progetto ambizioso e le partenze di Rugani e a breve pure di Djalò, potrebbero garantirgli un buon minutaggio. Ecco dunque l'ok al trasferimento, fermo restando la formula del prestito con diritto di riscatto, anche per il fatto che sullo sfondo c'era solamente un tiepido interesse dell’Atalanta.

Le cifre
Juventus e Milan avevano già raggiunto da tempo l'accordo sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Domani il giocatore sarà a Torino, in attesa delle visite mediche di rito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile