Kelly piace in Premier, Capuano: "Venderlo sarebbe un colpo fenomenale per la Juventus"

Il difensore Lloyd Kelly, arrivato lo scorso gennaio alla Juventus, è finito nel mirino di alcuni club di Premier League, a partire dal neo-promosso Sunderland. Adesso non resta che attendere di capire quindi se queste manifestazioni d'interesse per il centrale inglese si trasformeranno in offerte concrete. Giovanni Capuano, tramite il suo profilo X, intanto ha commentato proprio l'ipotesi di una cessione di Kelly da parte dei bianconeri all'interno del processo di restyling messo in atto da Damien Comolli:
"Vendere Kelly sarebbe un colpo fenomenale per la Juventus", ha scritto il giornalista sul difensore classe 1998, prelevato dal Newcastle per circa 17 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto.
Le parole di mister Igor Tudor dopo la vittoria col Borussia Dortmund in amichevole
"Abbiamo spinto, sia quelli che sono partiti dall’inizio sia quelli che sono entrati. Come abbiamo detto, volevamo dare minutaggio a tutti, anche a quelli che hanno fatto 30 minuti di gioco, che hanno fatto anche un lavoro supplementare, così domani prendiamo il giorno libero e ripartiamo martedì. Jonathan David? Ha fatto una prima gara seria alla Juventus contro un avversario di livello, si è mosso bene, era applicato, concentrato su quelle robe che bisogna fare. C’è ancora stanchezza, lui è non abituato a corse che abbiamo fatto, sicuramente con la freschezza sarà ancora tutto più facile".
