Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'agente di Cambiaso: "L'interesse di Guardiola era reale: ecco perché è saltato tutto"

L'agente di Cambiaso: "L'interesse di Guardiola era reale: ecco perché è saltato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:23Serie A
di Niccolò Righi

A Sky Sport è intervenuto l'agente di Andrea Cambiaso Giovanni Bia, raccontando la trattativa che c'è stata lo scorso inverno tra l'esterno bianconero e il Manchester City: "Siamo stati informati e abbiamo dato la disponibilità, cercando di capire come andasse la trattativa. Poi purtroppo non è andata in porto perché in quel momento il City ha avuto problemi seri ed è dovuto intervenire sul mercato comprando Khusanov, Reis e Nico Gonzalez. Offerta da 70 mln vera? Questo non lo so, secondo me si stava parlando di 45-50 milioni, ma noi non siamo mai entrati nella trattativa perché parlavano i due club, poi nel giro di pochi giorni hanno dovuto investire quei soldi su altri ruoli e la trattativa è sfumata".

Su un possibile ritorno di fiamma, Bia ha aggiunto: "A Guardiola piace sempre ma hanno già preso un altro terzino, così smorziamo qualsiasi altro tipo di discorso. In quel momento, inoltre, sia la Juventus che Andrea non erano dispiaciuti della trattativa saltata. Andrea sta bene alla Juve, aveva quel problema alla caviglia e non era in un gran momento e la Juventus lo avrebbe ceduto solo di fronte ad un'offerta veramente irrinunciabile. Lui spera di vincere qualcosa di importante alla Juve ed è convinto che il club tornerà quello di prima. A 25 anni gioca titolare nei bianconeri e in Nazionale: non può chiedere di più in questo momento".

Bia ha infine commentato anche l'ultimo arrivato in casa Juventus, il portoghese Joao Mario: "A me piace molto come giocatore, è un giocatore molto tecnico, una via di mezzo tra Cancelo e Dodò, per quello dico per me è un buonissimo giocatore, magari più propenso a fare la fase offensiva che quella difensiva ma secondo me la Juventus ha fatto un gran colpo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile