L'agente di Hincapié: "L'idea è che lasci il Leverkusen". Retroscena sul Napoli

L'agente del difensore del Bayer Leverkusen Piero Hincapie, Manuel Ramón Sierra Camacho, nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia ha parlato anche del suo futuro e dei rumor che lo hanno visto accostato anche a club italiani come il Napoli, in particolare a gennaio.
Queste le sue parole: "Addio complicato con il rinnovo? No, no. L'idea è che possa partire in estate, se ci fosse la possibilità di giocare in una delle squadre top 10 al mondo, o top 7. Ne abbiamo parlato molto con il Leverkusen e l'idea è questa".
Fra le ipotesi per il suo futuro c'è quella legata al Real Madrid, dato che è sempre stato una colonna per Xabi Alonso. "Xabi Alonso è stato confermato al Real Madrid, gli ha dato molta fiducia nei propri mezzi e lo ha aiutato a crescere tanto" - spiega il procuratore - ". Mi piacerebbe molto che potesse continuare a lavorare con lui, perché vorrebbe anche dire giocare in una delle migliori squadre al mondo. Ma devo dire che l'impatto di Xabi Alonso nella carriera di Piero è stato determinante".
Sulle voci che in passato lo hanno visto accostato a Napoli ed Inter, racconta: "Il Napoli è stato interessato più volte negli anni passati, si è sempre parlato anche dell'Inter, ma non c'è mai stato più di questi rumors. L'Inter ha un giocatore di livello mondiale come Bastoni in quel ruolo e non ha mai avuto bisogno di sostituirlo".
