L'agente di Tudor conferma: "Sarà al Mondiale per Club. Nessuna fretta alla Juventus"

Igor Tudor allenerà la Juventus al Mondiale per Club. Dopo lo sfogo di ieri sera davanti alle telecamere, in cui l'allenatore croato aveva messo in dubbio la sua presenza negli Stati Uniti, è andato in scena un confronto chiarificatore con Cristiano Giuntoli già nelle ore successive alla partita e questa mattina il suo agente Anthony Seric ha così parlato ai microfoni di Sky Sport:
"Quello di ieri è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l'obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all'interno del club. Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club", ha spiegato l'agente.
Quindi la chiosa finale: "Non metterà nessuna fretta alla società sulla scelta futura perché spera chiaramente di poter ancora essere l'allenatore della Juventus nella prossima stagione e ne rispetterà i tempi della scelta. Nulla di diverso infatti gli è stato comunicato. Tudor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi a dimostrazione del grande legame che ha con il mondo Juve".
