Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'annuncio di D'Amico, il nuovo staff medico e le possibili amichevoli. L'agenda di casa Roma

L'annuncio di D'Amico, il nuovo staff medico e le possibili amichevoli. L'agenda di casa RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
Oggi alle 12:07Serie A

Archiviata la parentesi Massara, in casa Roma tra domani e giovedì si attende l'annuncio ufficiale di Tony D'Amico come nuovo direttore sportivo del club. Nella seconda parte della settimana è invece in agenda anche un altro vertice di mercato, per aggiornarsi sul fronte rinnovi e su quello delle cessioni.

Le piste più calde, in tema di partenze, sono quelle relative a Ndicka e Soule. Sul primo è attiva l’Inter, sull’argentino si è mosso l’Aston Villa ma è il Borussia Dortmund la squadra più attiva. Nel frattempo, mercato a parte, è stata già comunicata - secondo l'edizione romana del Corriere della Sera - la separazione allo staff medico dell’ultima stagione, diretto dal professor Bernardino Petrucci: al suo posto tornerà a Trigoria Riccardo Del Vescovo, anche lui proveniente dall’Atalanta.

Infine, sono in corso dei colloqui per un test col Brighton e un altro col Barcellona, dopo quello del 15 agosto già fissato a Dortmund col Borussia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile