Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'annuncio di Marotta: "Quando scadrà il contratto lascerò l'Inter e mi occuperò di giovani"

L'annuncio di Marotta: "Quando scadrà il contratto lascerò l'Inter e mi occuperò di giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 13:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

"Quando terminerà il mio contratto con l’Inter e lascerò il club, mi occuperò solo dei giovani". L'annuncio arriva direttamente dalla voce di Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, intervenuto alla Sala Montanari di Varese, al fianco dell'omologo della Pallacanestro Varese Luis Scola. L'ex Juventus, dunque, a quanto pare non ha intenzione di prolungare la sua esperienza all'ombra del Duomo oltre la naturale scadenza dell'attuale contratto.

Marotta saluterà la società meneghina per occuparsi di giovani. E sul tema si esprime così: "Il settore giovanile è il patrimonio più grande di una società, soprattutto dal punto di vista umano. Sono sempre più convinto che far pagare lo sport ai giovani sia sbagliato: dovrebbe essere gratuito, perché così si riuscirebbero a coinvolgere anche le famiglie povere, quelle in cui si nascondono i campioni, come accadeva una volta".

Ricordiamo che lo scorso 24 novembre, durante il CdA, fu annunciato dal presidente Steven Zhang il rinnovo del contratto di Giuseppe Marotta fino al 30 giugno 2027. Il dirigente varesino è all'Inter dal dicembre 2018.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile