Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'annuncio ufficiale del ds del Torino: "Brekalo non vuole restare: non l'abbiamo riscattato"

L'annuncio ufficiale del ds del Torino: "Brekalo non vuole restare: non l'abbiamo riscattato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 19:15Serie A
di Marco Conterio

Il sito ufficiale del Torino ha parlato con il ds Davide Vagnati. "Manca una partita contro la Roma, è stato un anno diverso dagli ultimi due, ha dato un segnale importante, ha fatto vedere la via da intraprendere nel prossimo futuro. La nostra storia non era quella degli ultimi due anni a livello sportivo e dei risultati. Guardiamo con ottimismo al futuro. Stiamo lavorando, il calcio va veloce e dobbiamo essere pronti".
Su Brekalo "Abbiamo dovuto declinare la nostra opzione sull'acquisto definitivo del calciatore. Abbiamo avuto, personalmente, più di un meeting col giocatore, con l'agente e col padre. Da qualche mese ci ha comunicato che il suo desiderio era quello di non continuare con noi. C'è rammarico: Brekalo ha fatto bene, ha avuto un inizio importante, domenica ha fatto una grande giocata a Verona. Purtroppo siamo rimasti delusi, avevamo tutta la voglia di investire su un trasferimento importante per riscattarlo dal Wolfsburg. Il Presidente era pronto a fare un investimento importante, dopo il Verona abbiamo parlato ancora col ragazzo per capire fino all'ultimo se ci fosse la possibilità di continuare insieme. Però ha una sua idea precisa e rispettabile ma al Torino voglio gente col fuoco dentro, che voglia sudare per questi colori, che voglia portarli in alto. Chi non ci crede veramente, nei momenti di difficoltà dà sempre qualche problematica. Meglio continuare sulla via di chi ritiene il Torino la prima scelta".
Sul Torino "Vogliamo costruire un percorso che sentiamo dentro. Grazie al mister e allo staff, si è creato un grande feeling e si vede da quanto danno in campo, su ogni pallone".

Primo piano
TMW Radio Sport