Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L’Inter è avanti sul Cagliari al termine del primo tempo: Darmian firma l’1-0 su assist di Perisic

L’Inter è avanti sul Cagliari al termine del primo tempo: Darmian firma l’1-0 su assist di PerisicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 maggio 2022, 21:33Serie A
di Simone Bernabei

Primo tempo intenso e divertente, quello messo in scena da Cagliari e Inter. Col risultato che per il momento premia gli uomini di Simone Inzaghi, avanti 1-0.
Il primo squillo in senso assoluto è di Ivan Perisic, chi se non lui, ma il suo mancino da fuori viene murato da Cragno. Al 9’ però ecco l’idea di Lykogiannis, che lascia andare una rasoiata mancina ottimamente parata da Handanovic. All’11’ Milan Skriniar trova il gol, esulta e Doveri convalida. Ma il VAR annulla dopo un check approfondito per un tocco di mano che, seppur involontario, non permette al vantaggio nerazzurro di essere regolare. Il Cagliari non sta a guardare però, e al 20’ Marin fa la barba al palo con un tiro da fuori. Ma il vantaggio è comunque dell’Inter: Perisic mette dentro col sinistro, Matteo Darmian svetta sovrastando Lykogiannis e di testa segna l’1-0 nerazzurro. Con l’ok di Doveri e il benestare del VAR.

Il Cagliari è comunque vivo e pimpante soprattutto con Joao Pedro, l’Inter resta pericolosa soprattutto con un paio di imbucate di Lautaro Martinez, una delle quali si stampa sul palo. Ma il risultato non si smuove più. Con i nerazzurri che sono avanti 1-0 al termine del primo tempo.