Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Cremonese chiude la porta: Gollini è in viaggio per visite e firma, la formula

La Cremonese chiude la porta: Gollini è in viaggio per visite e firma, la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Daniele Najjar

La Cremonese chiude la porta della squadra affidata a Davide Nicola: come riporta Sky Sport, il portiere Pierluigi Gollini in queste ore raggiungerà Cremona dopo la chiusura della trattativa fra i grigiorossi e la Roma, così da effettuare le visite mediche e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla sua nuova squadra in vista della sua prossima stagione.

La formula: il portiere si trasferisce alla Cremonese in prestito secco dalla Roma, dunque fino al 30 giugno 2026 avrà la possibilità di mettersi in mostra in una squadra che può garantirgli il giusto spazio. Almeno sulla carta s'intende: Gollini nell'ultima annata è rimasto a guardare gli altri giocare in giallorosso, dopo aver giocato 7 partite con il Genoa nella prima parte di stagione.

A 30 anni avrà dunque ora la possibilità di cercare riscatto per far vedere le sue qualità in una squadra che si sta muovendo su più fronti per garantire a Davide Nicola di poter inseguire quella che è la specialità della casa, ovvero la salvezza dopo la promozione in massima serie raggiunta lo scorso anno da Giovanni Stroppa.

In carriera Gollini ha giocato con il Manchester United (giovanili), con l'Hellas Verona, con l'Aston Villa, con l'Atalanta, con il Tottenham, la Fiorentina, il Napoli e appunto con Genoa e Roma. Si tratta di un rinforzo di sicura esperienza dato che parliamo di un portiere con 139 presenze in Serie A, oltre che 10 in Champions League e 9 in Conference League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile