Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus pensa a Calafiori: il Bologna si cautela monitorando Gonzalez

La Juventus pensa a Calafiori: il Bologna si cautela monitorando GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 11:08Serie A
di Andrea Piras

La Juventus tenta Riccardo Calafiori. Il difensore classe 2002 è diventato uno dei punti fermi del Bologna di Thiago Motta, protagonista di un super campionato e in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Arrivato in rossoblu per 4 milioni di euro, il valore del terzino diventato poi un ottimo centrale è lievitato esponenzialmente fino a toccare circa i 25 milioni di euro. Le prestazioni ovviamente hanno portato gli occhi dei top club su di lui e, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero fare sul serio.

Idea Facundo
Nel caso in cui l'ex Roma dovesse partire direzione Torino, gli emiliani si starebbero già guardando attorno. Sempre secondo quanto scrive la rosea, Sartori starebbe seguendo Facundo Gonzalez, centrale uruguaiano che veste la maglia della Sampdoria ma di proprietà della Juventus. Ecco che potrebbe imbastirsi un discorso alla Cambiaso, ovvero un prestito a Bologna per la prossima stagione.

Bene in Serie B con Pirlo
Al momento non c'è alcun discorso imbastito, resta un'idea. Resta il fatto comunque che Gonzalez stia facendo molto bene con i blucerchiati in Serie B. In stagione sono 24 le presenze del classe 2003 con due reti realizzate e un assist fra campionato e Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile