La Lazio lavora già per il mercato di gennaio: per la difesa piace Jan-Carlo Simic

La Lazio continua a seguire dei difensori per il mercato... di gennaio. Secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, come ormai noto, Claudio Lotito non può rinforzare la rosa in estate, ma sta già lavorando insieme agli altri dirigenti per farlo in inverno e tra gli obiettivi per la retroguardia c'è Jan-Carlo Simic, centrale di 20 anni che è passato all'Anderlecht dopo la sua parentesi al Milan.
Ci sono tante squadre che lo stanno monitorando, soprattutto perché ha qualità importanti: è veloce, forte di testa e bravo a impostare. I biancocelesti tenteranno di inserirsi e superare la concorrenza. Maurizio Sarri è un allenatore che può insegnare tanto a chi ricopre quel ruolo, soprattutto per quanto riguarda i movimenti e l'abilità nel tenere la linea e mandare in fuorigioco gli avversari.
Il classe 2005 in carriera vanta 49 presenze e 4 gol con l'Anderlecht, 48 apparizioni e 2 reti con il Milan Under 19, 17 gettoni e 2 centri con lo Stoccarda Under 17, 17 sfide e un gol in Youth League con il Milan e infine 6 gare e una rete con i rossoneri. Con la Serbia è sceso in campo 5 volte, oltre a quelle in cui ha vestito la maglia dell'Under 16, dell'Under 17, dell'Under 18 e dell'Under 19.
