Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro a digiuno con l'Argentina "Segnerò per dimostrare a chi parla che si sbaglia"

Lautaro a digiuno con l'Argentina "Segnerò per dimostrare a chi parla che si sbaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 17:42Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dal novembre del 2022 Lautaro Martinez non riesce più a segnare con la maglia dell'Argentina. Un paradosso, per il capocannoniere - per distacco - della nostra Serie A. Eppure in patria il bomber dell'Inter è finito nel mirino della critica per il suo lungo digiuno dal gol. Neanche la partita contro El Salvador è stata l'occasione giusta per ritrovarlo.

Il classe '96 è stato difeso da Lionel Scaloni nel post-partita, poi ha toccato l'argomento lui stesso: "Il problema si risolve con calma - le sue parole, riprese da Tyc Sports - Cerco di farmi vedere in campo. Lascio parlare la gente, mi interessa poco, perché in ogni allenamento dimostro all'allenatore che sono sempre a disposizione della squadra per qualunque cosa, partire da titolare, da sostituto o non entrare".

"Lavoro per indossare questa maglietta perché è la più bella. Mi piace competere, mi piace dare il massimo. A volte il gol non arriva, oggi ci ho provato e non riusciva ad entrare. Ma continuerò a lavorare. Spero che la prossima partita possa avere l'occasione di segnare, tornare a sorridere e dimostrare a tutte quelle persone che parlano tanto di me che si sbagliano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile