Lazio, domani verrà svelata la nuova maglia Home per la stagione 2025/26

L'attesa è quasi finita per i tifosi della Lazio. Domani, martedì 8 luglio 2025, verrà finalmente svelata la nuova maglia Home per la stagione 2025/2026, firmata dal partner tecnico Mizuno. L'appuntamento con la presentazione ufficiale segnerà un momento chiave dell'estate biancoceleste, destinato a generare grande curiosità tra gli appassionati.
La partnership con il brand giapponese, che si protrae ormai da diverse stagioni (la collaborazione è iniziata nel 2022/23), ha sempre portato a divise innovative e ricche di richiami alla storia del club. Sebbene i dettagli specifici della nuova maglia siano ancora celati, l'aspettativa è quella di un design che sappia coniugare la tradizione del classico celeste e bianco con elementi di modernità e i richiami culturali giapponesi che hanno contraddistinto le recenti collezioni.
La presentazione della divisa casalinga è sempre uno degli eventi più attesi del precampionato, poiché è il primo vero "assaggio" visivo della nuova stagione calcistica. Con la squadra che si prepara al ritiro e alle prossime sfide, la nuova maglia sarà il simbolo con cui la Lazio affronterà i prossimi impegni, sperando che possa portare fortuna e successi nel campionato che verrà.
