Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Felipe Anderson: "Con l'Empoli siamo stati squadra. Ora i punti, poi arriverà il bel gioco"

Lazio, Felipe Anderson: "Con l'Empoli siamo stati squadra. Ora i punti, poi arriverà il bel gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 7 gennaio 2022, 00:08Serie A
di Simone Bernabei

Dopo lo scoppiettante pareggio contro l'Empoli, l'esterno della Lazio Felipe Anderson ha parlato a Lazio Style Channel: "La gamba è ok, è stato solo un taglio, all'inizio pensavo fosse profondo, però sto bene. Oggi ci dispiace tanto perché siamo entrati e abbiamo subito i due gol. Avevamo preparato la partita in un altro modo, siamo stati costretti a rincorrere e non c'è stata calma per poter decidere. Questo ci ha fatto male. E' stato bello invece perché non abbiamo mai mollato, abbiamo lottato e abbiamo conquistato questo punto da squadra. Abbiamo superato le varie difficoltà della gara insieme e questo è positivo. Tante occasioni sprecate? Nell'occasione della traversa ho cercato di tirare di prima, ma essendoci subito il difensore ho provato ad aggiustarla. Sarebbe stato un gol importante, ma guardiamo avanti", le sue parole riportate da LaLazioSiamoNoi.

La buona mentalità dimostrata nel recuperare?
"Dobbiamo pensare sempre da squadra, dobbiamo crescere, dare il nostro meglio e essere consapevoli delle nostre qualità. Ogni partita in Serie A può essere difficile senza la mentalità giusta. Domenica andremo a San Siro per giocarcela nonostante il loro grande stato di forma".

Il bel gioco che ancora non si vede in pieno?
"Piano piano, con il lavoro quotidiano cresceremo. Dobbiamo fare punti perché vogliamo la parte alta della classifica e perdere questi punti in casa ci fa male. Il gioco arriverà, stiamo creando tanto, abbiamo qualità per poter giocare questo tipo di calcio. Servono i punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile