Lazio, in attesa del mercato si pensa ai rinnovi: sul tavolo Romagnoli, Guendouzi e Rovella

In casa Lazio come noto ci sono difficoltà nell'operare liberamente sul mercato in entrata, con Maurizio Sarri costretto ad attendere per i rinforzi richiesti alla società in vista della prossima stagione.
E allora, secondo il quotidiano Tuttosport, in attesa di capire quale direzione prendere in questo senso la società biancoceleste sta lavorando ai rinnovi di contratto dei calciatori già presenti in rosa: su tutti quello di capitan Alessio Romagnoli e Matteo Guendouzi: il difensore e il centrocampista sono in trattativa per il prolungamento con nuova base di scadenza posticipata al 2029. A Formello però c'è attenzione anche alla situazione di Nicolò Rovella: il centrale ex Juventus sta invece lavorando per un rinnovo fino al 2030. Il tutto, giusto sottolinearlo, potrebbe essere formalizzato solo a gennaio, con gli accordi del caso che però potrebbero essere definiti già nei prossimi giorni.
Nei giorni scorsi, intanto, lo stesso Sarri a proposito del mercato bloccato aveva così commentato: "Sono tornato perché il percorso non era stato completato e non potevo lasciare il popolo biancoceleste nel momento in cui ha un problema. Nei primi mesi di disoccupazione non mi sono occupato di calcio assolutamente, negli ultimi 2-3 ho visto 1.000 partite e 1.000 giocatori e mi ritrovo con il mercato bloccato (sorride, ndr)".
