Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Kamada alle firme. Pellegrini resta un'opzione valida per la fascia sinistra

Lazio, Kamada alle firme. Pellegrini resta un'opzione valida per la fascia sinistraTUTTO mercato WEB
venerdì 4 agosto 2023, 20:53Serie A
di Raimondo De Magistris

A volte ritornano. Dopo un lungo stand-by, la scorsa settimana sono ripresi i contatti tra Juventus e Lazio per discutere del ritorno nella Capitale di Luca Pellegrini, terzino sinistro classe '99 che ha altri due anni di contratto con la società bianconera. Maurizio Sarri da settimane chiede la conferma dell'ex laterale dell'Eintracht che a suo volta, dopo gli ultimi sei mesi, ha sempre avuto nella permanenza alla Lazio la sua prima scelta.

Anche per questo motivo nelle ultime settimane la trattativa col Nizza non è arrivata a chiusura, nonostante il forte gradimento di Farioli. Il club di Ligue 1 resta una opzione ma la Lazio, seppur senza nessuna svolta all'orizzonte, resta ancora oggi una opzione valida.

Nel frattempo, la Lazio in questi minuti sta definendo gli ultimi dettagli del contratto di Daichi Kamada: il centrocampista giapponese che questa mattina ha completato le visite mediche è alle firme col club biancoceleste. Per l'ex Eintracht Francoforte contratto fino al 30 giugno 2027.

Gli altri obiettivi
La prossima settimana sarà il turno di Gustav Isaksen, esterno d'attacco danese classe 2001 del Midtjylland che verrà pagato13 milioni di euro più tre di bonus. Poi ci saranno nuovi contatti col Torino per Ricci, primo obiettivo di Sarri dopo che Zielinski ha deciso di rinnovare col Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile