Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'ex obiettivo Clarke rivela: "Sono felice di essere al Sunderland". Rifiutati 16 milioni

Lazio, l'ex obiettivo Clarke rivela: "Sono felice di essere al Sunderland". Rifiutati 16 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 17:00Serie A
di Andrea Losapio

"Onestamente, sono felice di essere qui, e mi sto ancora godendo ogni minuto con la maglia del Sunderland e per me, le cose che vengono dette all'esterno non sembrano disturbarmi. Finché arrivo ogni giorno e indosso la maglia del Sunderland sono felice”. Sono le parole di Jack Clarke, attaccante del Sunderland che è stato accostato alla Lazio negli ultimi giorni dello scorso mercato. Ai microfoni del The Standard ha quindi commentato i rumors che lo volevano in Italia.

Com'è andata la trattativa.
La Lazio aveva puntato forte su Clarke, addirittura mettendo a disposizione un budget di 16 milioni di euro pur di acquistarlo sin da subito viste le ottime prestazioni nella Championship inglese (la nostra Serie B). Sul giocatore c'è stato anche l'interesse del Liverpool che, però, non aveva formalizzato un'offerta, mentre il Tottenham ha il 25% sulla futura rivendita. Sul finire della finestra di mercato c'era stato anche il West Ham che, con l'addio di Said Benrahma, poteva puntare su un altro esterno.

È comunque sintomatica l'intenzione di puntare su un esterno sinistro, con Zaccagni in scadenza 2025 e Felipe Anderson che saluterà con ogni probabilità a giugno. La Lazio ha bisogno di innesti in avanti, ma tutto quanto è stato rimandato all'estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>