Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio ha provato a prendere Clarke a gennaio. L'agente: "Il Sunderland non se l'è sentita"

La Lazio ha provato a prendere Clarke a gennaio. L'agente: "Il Sunderland non se l'è sentita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 21:42Serie A
di Dimitri Conti

Ian Harte, agente di Jack Clarke, attaccante inglese classe 2000 di proprietà del Sunderland finito nel mirino della Lazio durante lo scorso calciomercato invernale, ha confermato le voci di mercato a sfondo biancoceleste intorno al suo assistito nel corso di un'intervista rilasciata al canale 'No Tippy Tappy Football' sulla piattaforma YouTube.

“Ci sono state un paio di offerte che sono arrivate dalla Lazio, ma il Sunderland non se la sentiva di voler vendere il giocatore nella finestra di gennaio. Il giocatore deve ovviamente concentrarsi su quello che sta facendo in questo momento, ovvero giocare fantasticamente bene, segnare gol e fare assist. Ma speriamo che quest’estate vedremo Clarke cambiare squadra. Dove possa andare non lo sappiamo ancora, ma è a buon punto”, ha detto Harte.

I biancocelesti hanno provato l'assalto, ma si sono dovuti arrendere di fronte alla volontà del Sunderland. Potranno riprovarci in estate per il ventitreenne Clarke, stando a quanto ha raccontato il suo stesso agente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile