Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, la caviglia destra torna a tormentare Dia: il senegalese costretto a fermarsi

Lazio, la caviglia destra torna a tormentare Dia: il senegalese costretto a fermarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:52Serie A
di Alessio Del Lungo

Non c'è solo il problema di Gustav Isaksen a tenere in apprensione Maurizio Sarri. La Lazio, secondo quanto riportato da Il Messaggero, deve fare i conti pure con le condizioni non ottimali da parte di Boulaye Dia. L'attaccante senegalese ha terminato non al meglio il test in famiglia contro la Primavera ed è tornato a sentire i soliti fastidi alla caviglia destra che lo hanno tormentato nella stagione appena conclusa. A inizio ritiro pareva avesse messo da parte l'infortunio, che invece si è ripresentato.

Per Dia è un qualcosa di inaspettato, che va a stoppare i progressi che l'ex Villarreal stava facendo. Per l'allenatore biancoceleste infatti è lui il centravanti titolare perché le sue qualità si adattano meglio al suo gioco rispetto a quelle di Valentin Castellanos, per cui il Flamengo sta insistendo con un'offerta da 25 milioni di euro. Niente da fare, Lotito da muro.

Dia in carriera vanta 88 presenze e 28 gol con il Reims, 52 gettoni e 22 reti con la Salernitana, 48 apparizioni e 12 centri con la Lazio, 35 partite e 7 gol con il Villarreal, 21 incontri e 15 reti con lo Jura Sud e 6 sfide e 2 centri con il Reims B. Inoltre è sceso in campo 30 volte con la sua Nazionale, il Senegal, segnando 6 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile