Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito su Bernardeschi: "Non so niente e non c'è nulla. Chiamerò Fabiani"

Lazio, Lotito su Bernardeschi: "Non so niente e non c'è nulla. Chiamerò Fabiani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 14:14Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

In un'intervista a Tag24 il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche dell'ipotesi uscita nelle ultime ore relativa al possibile arrivo di Federico Bernardeschi: "Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla….“.

Non solo calciomercato. Il patron è tornato sulle frasi di qualche giorno fa al termine del congresso romano di Forza Italia, dove, rispondendo a Maurizio Gasparri, aveva detto: "Dovevano essere già falliti! (I Friedkin, ndr) Mica non mettono i soldi. Che fanno? Non trasformano i soldi in capitale...". Qualcuno da Trigoria avrebbe chiesto alla Lazio di rettificare. Lotito taglia corto: "Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini".

Obiettivo Rafa Silva.
Dopo le voci delle scorse ore riguardanti il possibile arrivo di Federico Bernardeschi, la Lazio continua a seguire con attenzione le varie evoluzioni delle dinamiche di mercato legate all'arrivo di un nuovo attaccante esterno da aggiungere alla rosa di Maurizio Sarri. L'identikit è quello di un giocatore pronto ma non troppo in là con l'età e che sia mancino. Il nome buono è quello di Rafa Silva del Benfica: 30enne in scadenza di contratto con le Aquile a fine stagione, il giocatore è una espressa richiesta di Maurizio Sarri. Il presidente Lotito vorrebbe arrivare ad offrire massimo 3-4 milioni di euro, mentre il club lusitano ha risposto con una domanda di 8 milioni nonostante l'imminente scadenza dell'accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile