Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Sarri: "Approccio alla ripresa ancora fatale. Dobbiamo fare mea culpa per questo"

Lazio, Sarri: "Approccio alla ripresa ancora fatale. Dobbiamo fare mea culpa per questo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 23:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Maurizio Sarri, tecnico dei biancocelesti, ha commentato il pareggio per 1-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona: "Squadre come il Verona sono difficili da affrontare, ancora di più nei loro momenti di massima forma. Sapevamo che sarebbe stata una partita aggressiva da parte loro, intensa e a uomo contro uomo. A eccezione dei primi 15' del secondo tempo però, la squadra ha avuto il controllo della partita.

Purtroppo l'approccio alla ripresa è stato ancora fatale. Le cause non sono facilmente spiegabili, soprattutto dopo un finale giocato con spirito e combattività. Alla squadra ho poco da dire per la prestazione, dobbiamo però prendere atto di quel primo quarto d'ora del secondo tempo.

Oggi, a differenza della partita contro la Juventus, è stata una partita più fisica ma i ragazzi hanno tenuto botta, dobbiamo fare un mea culpa solo sull'approccio della ripresa. Il cambio di Immobile era già programmato, per quello ho deciso di far partire Felipe Anderson dalla panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile