Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Sepe: "Donnarumma uno dei più forti al mondo. Capita di sbagliare"

Lazio, Sepe: "Donnarumma uno dei più forti al mondo. Capita di sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 settembre 2023, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo portiere della Lazio, Luigi Sepe ha parlato anche delle polemiche che si sono scatenate su Gianluigi Donnarumma dopo l'errore contro la Macedonia del Nord: "Un reparto dove siamo a posto. Sono 4 portieri convocati in Nazionale fortissimi. Donnarumma c'è poco da parlare, è uno dei più forti al mondo. Capita di sbagliare, oggi ogni volta che sbaglia il portiere viene amplificato l'errore. Insieme agli altri ieri ha aiutato l'Itala a trovare la vittoria".

Perché la tua carriera ha avuto una frenata?
"Ogni carriera è fatta di episodi. Ci sono situazioni che ti possono aiutare in un momento della carriera, altre che comportano dei ritardi. Ma sono contentissimo di ciò che ho fatto. Ci sono sempre dei momenti da sfruttare, spero di farlo alla Lazio".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale dell'estremo difensore, che dopo le parentesi a Parma, Fiorentina, Napoli e Salernitana, adesso si metterà a disposizione di Maurizio Sarri alle spalle di Provedel, che sarà comunque il portiere titolare della Lazio in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile