Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tudor pensa già al prossimo mercato. Torna di moda Ilic per il centrocampo

Lazio, Tudor pensa già al prossimo mercato. Torna di moda Ilic per il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Lazio, dopo la sconfitta nella semifinale di andata di Coppa Italia, pensa al prossimo derby contro la Roma ma nel frattempo, come confermato anche da Igor Tudor nel post gara dell'Allianz Stadium, alcuni pensieri vanno già alla prossima stagione, con il nome di Ivan Ilic che torna di moda per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Tempo, quello relativo al mediano del Torino rappresenta il primo nome per rinforzare il reparto centrale nelle prossima estate, con il calciatore che era già stato trattato dai biancocelesti ai tempi in cui vestiva la maglia dell'Hellas Verona, quando allenarlo era proprio Igor Tudor. L'assalto della Lazio, però, non ebbe esito positivo e il giocatore si trasferì in granata alla corte di Juric.

Le parole di Tudor dopo la sconfitta contro la Juventus.
"Un bel primo tempo e brutto secondo tempo dove la Juve ha messo la forza e fisicità che ha, dopo 3 giorni abbiamo mollato. Abbiamo avuto problematiche con Zaccagni, Patric, Casale che non ha dormito due notti per la nascita del bimbo. Va accettato, ma il 2-0 è un risultato ancora aperto, faccio i complimenti ai ragazzi. Zaccagni ha preso una brutta distorsione, il derby lo prepariamo nel miglior modo possibile, bisogna recuperare le energie, non è stato facile, c’è da giocare una bella gara, tesa. Coraggio nel gol? Davanti potevamo far meglio sicuro, ma è la loro velocità, qualità e fisicità, hanno un parco giocatori che ha valore. Ci sta, abbiamo fatto 3 bei tempo in tre giorni, ma il 2-0 ce lo giochiamo al ritorno.

Ci metteremo a lavorare, è un calcio diverso, useremo questi due mesi per ripartire meglio dall’estate, vanno fatti i punti, le partite nel miglior modo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile