Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Bajrami illude, l'errore di Defrel condanna i neroverdi

Le pagelle del Sassuolo - Bajrami illude, l'errore di Defrel condanna i neroverdi
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 22:48Serie A
di Matteo Trevisi

Risultato finale: Salernitana-Sassuolo 2-2

Consigli 6 - E’ attento sul tiro cross di Pierozzi nel primo tempo. Non può nulla sul rigore chirurgico di Candreva e sul tap-in di Maggiore.

Toljan 6 - Ha difronte il cliente più difficile di serata, Candreva, ma lo limita.

Erlic 6 - Nelle poche occasioni in cui si affaccia la Salernitana padroneggia nella propria area, poi alza bandiera bianca. Dal 69’ Kumbulla 6 - Procede il suo processo di recupero.

Ferrari 5 - Ad inizio ripresa aggancia Tchaouna in area e commette il fallo da rigore che riapre la partita.

Doig 5.5 - Sgasa tanto sull’out mancino ma sbaglia qualche scelta di troppo, complice anche il grip non ottimale. Nel finale si fa prendere alle spalle da Zanoli che sforna l’assist del pareggio.

Thorstvedt 6 - Dei due centrocampisti è quello con più licenza di spingere e i suoi break fanno saltare le marcature della Salernitana. Dal 73’ Racic 5.5 - Il suo ingresso abbassa la qualità tecnica in mezzo al campo e non riesce a fare filtro a centrocampo.

Boloca 6 - Si abbassa tanto per dare soluzioni ai suoi. Anche in fase di interdizione è bravo a rallentare le giocate della Salernitana.

Defrel 5 - Corre tanto ma, nel primo tempo, cestina una ripartenza che poteva creare problemi agli avversari. Nel finale perde il pallone che porta al 2-2 della Salernitana. Dal 93' Viti sv.

Bajrami 7.5 - Parte piano, poi nel finale di primo tempo si scatena. Al 37’ libera Laurientè che fa 0-1. Qualche minuto più tardi sfrutta al meglio l’assist di Pinamonti e deposita in porta. Dal 73’ M. Henrique 5.5 - Con la sua qualità che ha a disposizione non riesce a congelare il possesso per far scorrere secondi preziosi.

Lauriente 6.5 - Prima parte di gara difficile, con tanti errori. Sul finire di primo tempo, grazie al regalo di Bajrami, porta in vantaggio i suoi e pone fine ad un digiuno che durava da 25 partite.

Pinamonti 6.5 - E’ sfortunato alla mezz’ora quando, per un tacchetto di un compagno, vede annullato il gol del possibile vantaggio. Da lì in poi gira, in modo positivo la sua serata. Prima con un colpo di tacco dò il via alla ripartenza che porta al gol di Laurientè, poi scippa Pirola e mette in porta Bajrami.

DAVIDE BALLARDINI 5.5 - La sua squadra butta via una vittoria che significava uscire dalla zona retrocessione. Ora la strada si complica, visto anche il calendario difficile da qui alla fine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile